Sorellina “Coupè” della Duetto (Elena), entrambe nate del 1966 e presentate insieme al Salone di Ginevra nel Marzo di quell’anno. Modello d’eccellenza per l’AR che firma l’inaugurazione dello stabilimento di Arese con la produzione di questo gioiello.

Rappresenta un mix perfetto tra sport e turismo con un disegno straordinario a opera di Bertone attraverso al matita del mitico Giorgetto Giugiaro. Questa “chicca” disponibile da Bulli e Pupe è la versione denominata “veloce” per la particolarità del cofano (scalino), i 3 listelli in acciaio nel frontale, lo stemma del quadrifoglio sul montante, la plancia in finto legno e sedili sportivi.

Di colore rosso alfa (come la sorella), interni in pelle e tessuto. Piacere di guida assicurato!

Avvenimenti importanti: alluvione di Firenze, muore Walt Disney, primo episodio di Star Trek, terremoto in Turchia Mina canta “Mi sei scoppiato dentro il cuore” e Celentano “mondo in mi 7a”.

Perchè il nome GIULIA

In questo caso ho voluto semplicemente mantenere il nome del modello dell’auto. Giulia mi piace moltissimo!

E’ anche il nome della mia nipotina più grande… Sbarazzina e vivaci entrambe…

NOLEGGIAMI CON BULLI E PUPE

Puoi avermi per una giornata speciale come una bella gita sul lago o per un matrimonio, compleanno, qualsiasi ricorrenza speciale… Sono adatta anche per servizi fotografici, video, spot, presentazione di moda, abbigliamento.

Noleggiami e passerai ore indimenticabili sia a bordo che solo come sfondo per un appuntamento che rimarrà fissato nel tempo.

Lascia un commento