Bulli e Pupe nasce da una passione, quella per le auto storiche, tramandata in famiglia, dove, fin da bambino salivo di nascosto sulle “macchine” nell’Autosalone di papà e mamma.

Già a quei tempi alla vista di quelle linee morbide e sinuose, a quel profumo inconfondibile dei sedili e alla musica dei motori ora rombanti ora silenziosi non ho potuto resistere. Con il passare del tempo è cresciuta in me la necessità di preservare, custodire quei “pezzetti” di storia dell’automobile che hanno accompagnato ogni istante della mia vita lavorativa e privata.

Oggi nasce ufficialmente Bulli e Pupe, perché arrivato ad avere un “parco mezzi” numeroso e vario, sono pronto ad accompagnarvi e spero a emozionarvi come loro hanno saputo fare con me!

Il Bulli è un l’unico maschio della famiglia e rappresenta un mito assoluto nel mondo dell’automobile.

Il Pulmino VW, nato nel 1942 come TYP 1 è per tutti IL BULLI, sul cui vero significato del nome ancora si dibatte. Un soprannome che resiste fino ai nostri giorni. La sua storia ha fatto epoca, rappresenta la libertà, la voglia di vivere, di divertirsi e dello stare in compagnia la sua filosofia.

La versione proposta da Bulli e Pupe è un Bay Window 9 posti rosso scuro con tetto bianco panna e selleria in pelle marrone.

Le PUPE del Bulli sono le “femmine”, le auto che compongono il “parco mezzi” e ciascuna di loro ha una storia, legata al nome. Ognuna ha un “vissuto” importante, Isabella, Anna, Titti, Pina, Giulia, Elena, Laura, Jole, Adelina e altre sono a “rifarsi il trucco” perché ogni singolo automezzo è curato fino al più piccolo dettaglio, voglio che siano tutte perfette, compreso il Bulli (Tommy), naturalmente.

Oggi Bulli e Pupe mette a disposizione ciascuno dei suoi mezzi, per qualsiasi evento, anche solo una semplice “passeggiata” attorno al lago a bordo della Bianchina cabrio o una serata con gli amici a bordo del Tommy. Non ci sono freni agli utilizzi di Bulli e Pupe, perchè una volta inserita la chiave, rimane a voi realizzare una giornata o appuntamento indimenticabile…

Non vi resta che cliccare qui e contattarci…

LA PASSIONE CI GUIDA

Lascia un commento