E’ lui l’unico maschio della famiglia Bulli e Pupe. Come per la “Laura”, anche il “Tommy” rappresenta un mito assoluto nel mondo dell’automobile.

Il Pulmino VW, nato nel 1949 come TYP 1 è per tutti IL BULLI, sul cui vero significato del nome ancora si dibatte. Un soprannome che resiste fino ai nostri giorni.

La sua storia ha fatto epoca, rappresenta la libertà, la voglia di vivere, divertirsi e dello stare in compagnia la sua filosofia.

La versione proposta da Bulli e Pupe è un Bay Window 9 posti rosso scuro con tetto bianco panna e selleria in pelle marrone. Cosa aspettate a salire a bordo?

Avvenimenti importanti: 1^ stampante laser IBM, 1^ volo Concorde, Colpo di Stato in Argentina, viene fondata Apple, Mina e Celentano cantano “Sognando e Svalutation”.

Perchè il nome TOMMY

Il pulmino VW è sempre stato il mio sogno da ragazzino. Rimanevo sempre affascinato quando lo vedevo, in un viaggio in Messico nel 1983 ci sono salito per la prima volta e ci ha scorrazzato in giro per tutta la città come taxi. Stupendo…

In California con il surf sul tetto, in Africa per il safari e in Olanda con Famiglia intera al suo interno nella versione camperizzata. E’ planetario…

Alla televisione sono rimasto colpito di come, telefilm “La Famiglia Bradford” uno dei figli piuttosto che dormire nella splendida e immensa villa di famiglia, preferiva dormire nel suo furgoncino VW. Era già un esempio di libertà e anticonformismo!!!

Tommy era il nome del figlio “ribelle”.

NOLEGGIAMI CON BULLI E PUPE

Puoi avermi per una giornata speciale come una bella gita sul lago o per un matrimonio, compleanno, qualsiasi ricorrenza speciale… Sono adatta anche per servizi fotografici, video, spot, presentazione di moda, abbigliamento.

Noleggiami e passerai ore indimenticabili sia a bordo che solo come sfondo per un appuntamento che rimarrà fissato nel tempo.

Lascia un commento